Regalarsi del tempo con Welly Merck.

WELLY MERCK: LA LORO STORIA

Con l’articolo di oggi ci avventuriamo in un territorio inesplorato, allontanandoci addirittura anche dal nostro abituale appuntamento del martedì.
Non per questo sarà un articolo meno sincero ed onesto, tutt’altro: in questo spazio mi piace portare contenuti che possano essere utili, e proprio come tra amici oggi vorrei consigliarvi un brand che mi ha molto incuriosito: «Welly Merck», un’azienda svizzera di orologi di lusso.
In più a fine articolo, troverete un piccolo regalo ad attendervi.
Spero vi piaccia 🙂

Alcune settimane fa sono stata contattata dalla responsabile del settore comunicazione dell’azienda, e sono andata quindi sul loro sito per capire un po’ meglio di cosa si trattasse effettivamente.
Non conoscevo questo brand, ma la sua storia mi ha decisamente conquistata così come il messaggio positivo che vuole trasmettere, totalmente in linea con questo blog.
Ecco a voi quindi qualche informazione in più.

Prenditi il tuo tempo | © Avventurina

Welly Merck è un’azienda svizzera di orologio di lusso, fondata da Merck e Welly, una coppia che ha voluto lasciare un segno come prova del loro viaggio.
Merck cresce in una piccola città con la sua famiglia di umili origini, che gli insegna l’importanza di valori quali la semplicità, la famiglia ed il lavoro.
Lascia la sua città per andare al college, ma a causa delle gravi condizioni di salute del padre decide di farvi ritorno, per prendersi cura della sua famiglia. 
Nel frattempo incontra la sua anima gemella, Welly, che sposa.
Col tempo, Merck è stato in grado di tornare a scuola e si è laureato con il massimo dei voti.

Lasciati ispirare da Welly Merck | © Avventurina


Ha ripreso in mano la sua vita e piuttosto che sentirsi sminuito dal suo ambiente e dalla sua condizione, o abbattersi per le difficoltà che ha vissuto, è diventato invece ancora più determinato a riuscire.
In poco tempo, lui e Welly avevano un chiaro obiettivo: sviluppare qualcosa che simboleggiasse il loro approccio alla vita e le avversità che hanno superato.
Hanno quindi creato l’orologio Welly Merck, una rappresentazione di durata, semplicità ed impegno instancabile.
La linea di orologi Welly Merck è per coloro che scelgono di fare una dichiarazione.
Come marchio cerca infatti di allinearsi con persone che, come i fondatori, non smettono mai di sforzarsi, di lavorare duramente per i propri sogni e di affrontare ostacoli con determinazione e classe.

UN OROLOGIO, UNO STILE DI VITA

Quindi cosa troverete sul loro sito?
Visitando la loro pagina www.wellymerck.com potrete scegliere l’orologio che più vi rappresenta: tutti i modelli per lui e per lei, si caratterizzano per la qualità dei materiali e la raffinatezza del design.
Il quadrante ad esempio è realizzato con il vetro di zaffiro, uno dei materiali più resistenti e praticamente impossibile da graffiare.
E vogliamo parlare della possibilità di intercambiare i cinturini?
Ebbene sì, avete ben 3 materiali tra cui scegliere e tanti colori a disposizione: in pelle, in nylon o in maglia.

Alcune proposte per personalizzare i vostri cinturini | © Avventurina

Io ho deciso di acquistare l’orologio modello “Fighter New York | 26 mm”, che potete trovare qui.
Prima dell’acquisto, avevo letto moltissime recensioni super positive sul brand, ma ero comunque timorosa soprattutto riguardo la misura, a causa del mio polso sottile.
Quando è arrivato il pacco però, sono rimasta piacevolemente sorpresa dalla bellezza di questo orologio: delicato, particolare e di ottima qualità.
Il cinturino regolabile ma elegante, è stato la ciliegina sulla torta!
Ed il prezzo?
Super competitivo: potrete scegliere davvero tra tanti prodotti di lusso con un fantastico rapporto qualità/prezzo.

Il mio orologio Welly Merck | © Avventurina

Avete ancora qualche dubbio?
Ecco a voi l’ennesimo dettaglio che renderà il vostro orologio ancora più speciale: è infatti possibile personalizzare il retro del quadrante con frasi, parole o simboli.

Welly Merck
Esempi per personalizzare il vostro orologio Welly Merck | © Avventurina

Curiosi di scoprire come ho personalizzato il mio orologio?
Troverete tutto sul mio Instagram 🙂

Ed infine, ecco il momento di svelarvi il mio regalo per voi: per ringraziarvi di cuore per il continuo supporto che mi date, se deciderete di acquistare un orologio sul loro sito, inserendo il mio codice GIULIAD15 potrete usufruire di uno sconto del 15%.

Vi consiglio davvero di farci un salto 🙂
Se avete curiosità o dubbi comunque, lasciatemi un commento qui o sulle mie pagine social, che come sempre trovate in Homepage, a destra e alla fine di ogni articolo.

Alla prossima 🙂

Sharing is caring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto